Oroscopo della settimana

Non solo tu anche altri : 3637 in questo momento!

Oroscopo della settimana dal 15 al 22 febbraio, scopri la previsione sul tuo segno per questa settimana, tutto su amore lavoro e benessere.

Ariete

Adesso che l’aria è più frizzante (anche per motivi legati alla stagione), potrete mettere in congelatore qualche buona idea, o lavorare lunedì e martedì a interessanti progetti di ricerca.

Affetti da improvviso mutismo, nei due giorni seguenti tenderete a seguire il filo dei vostri pensieri, senza curarvi troppo di interagire col resto del mondo.

Leadership e dinamismo torneranno scintillanti venerdì e sabato, le giornate più a fuoco.

Domenica, un caminetto acceso e un gruppo di amici saranno il top.

Toro

Se il lavoro sembrerà caotico, sarà proprio dal caos che dovrete ripartire: a inizio settimana, dovrete abituarvi a improvvisare senza schemi.

Mercoledì e giovedì sarete, invece, degli assi nella comunicazione empatica e nello scambio di idee ed emozioni ed un collega potrà diventare vostro alleato.

Venerdì e sabato, l’energia, che sentirete ribollire al vostro interno, sarà da convogliare verso una nuova metamorfosi.

Fine delle complicazioni già a partire dal week-end, conviviale e accogliente come voi.




Gemelli

Qualche idea geniale, una scintilla, nuove prospettive per vecchi problemi: lunedì e martedì mattina la mente partorirà soluzioni brillanti.

Mercoledì e giovedì saranno giornate all’insegna delle emozioni, soprattutto nella professione: proibito eclissarvi o nascondervi dietro una battuta.

Più grintose le due giornate seguenti: dopo aver recuperato tutti gli elementi e scambiato idee e input coi collaboratori, riuscirete a compiere un piccolo raid.

Dopo questo exploit, vi rilasserete meritatamente nel week-end.

Cancro

La Luna in Acquario riporterà il ragionamento nei binari della logica, cosa che costituirà per voi un valore aggiunto: lunedì e martedì.

Passerete poi (mercoledì e giovedì) alla fase che preferite: quella trasognata, con la testa piena di sogni e tanti progetti col vostro amore (più saranno impossibili, più saranno meravigliosi).

La dura realtà della Luna, in Ariete di venerdì e sabato, vi ricorderà che il lavoro non si autoalimenta con la sola forza del pensiero.

Domenica uscite con gli amici di sempre.

Leone

Aprirete la settimana nervosi, forse perché contestati nella vostra autorevolezza o per contrattempi del momento: siate elastici.

Da martedì a venerdì, avrete tutto il tempo di indagare, mettendoci acume e passione, in una questione psicologica o finanziaria, esaminandone ogni aspetto fino a trascenderla.

La fatica sarà premiata da una Luna stupenda nel settore dei viaggi e del lontano: venerdì e sabato, potreste immaginarvi (o essere) altrove, pieni di risorse.

Domenica da vivere beatamente in pigrizia.

Vergine

La fredda logica saturnina, unita al vostro senso del dovere, potrà farvi sembrare, lunedì, un po’ freddo: attenti (la terza decade non ha bisogno di consigli).

Da martedì a giovedì, l’emotiva Luna pescina vi inonderà di idee, spunti e possibilità di deviazioni di rotta: vi farete convincere?

Sicuramente un pizzico di fantasia apporterà un salutare ricambio alle vostre cellule.

Venerdì e sabato, ci sarà bisogno di acume e resistenza psicologica per fare un passo avanti.

Splendida la domenica per un viaggetto.

Bilancia

Anche se il lavoro e il dialogo col partner sono intermittenti (ancora per pochissimo), la Luna di lunedì vi regalerà ampi spazi di negoziato: non ve ne starete certo ad aspettare immobili.

Mercoledì e giovedì, vi toccherà mettere a disposizione tutto il vostro buon cuore per un collega o un congiunto che ha bisogno proprio di voi.

Più tesa l’atmosfera delle due giornate seguenti, con una Luna che vorrebbe lanciare diktat assoluti, ai quali non risponderete.

Domenica, un pizzico di mistero ravviverà il ménage.

Scorpione

Avete ottimi transiti e non sarà certamente una giornata con la Luna dissonante a scombinarvi i piani.

Lasciate, quindi, che lunedì porti con sé un po’ di scompiglio e poi tuffatevi con insospettabile dolcezza nell’oceano pescino, pronti per abbandonarvi alle lusinghe amorose, che vi caricheranno esponenzialmente anche nelle altre sfere d’azione.

Venerdì e sabato, la quotidianità richiederà un piglio deciso e una certa dose di energia, che sarà risolutiva.

Domenica nervosa, da aggirare con metodi dolci.

Sagittario

Aprirete la settimana pieni di idee e di voglia di comunicare: lunedì, approfittatene per eventuali briefing o chiamate.

Da martedì a giovedì, il ‘mood’ struggente della Luna in Pesci mal si attaglierà alla vostra natura ottimista al limite dell’incoscienza.

Prendete da essa le intuizioni più sottili e il desiderio di trascendenza.

Rinfrancati così nello spirito, potrete affrontare altri due giorni con spirito indomito e battagliero, senza remore di sorta.

La Luna domestica di domenica non vi dispiacerà.

Capricorno

Lunedì e martedì mattina, non chiudetevi nel vostro silenzioso incedere: avrete bisogno di stimoli e quelli che arriveranno saranno preziosi.

Per dedicare il doveroso spazio all’amore ci saranno le giornate di mercoledì e giovedì, dove le relazioni si coloreranno di sfumature delicate e intimiste.

Venerdì e sabato, per contro, è previsto un pugno di ferro o uno scontro con un familiare: siete avvantaggiati, non esagerate.

La circolare e benevola Luna di domenica vi riappacificherà col mondo intero.

Acquario

La Luna nel segno di lunedì e martedì sarà un invito alla creatività più aperta e multiforme, ma dovrete attendere una manciata di giornate per potervi librare nell’etere come vi si confà.

Mercoledì e giovedì, sarete talmente gelosi della vostra privacy, che qualcuno giurerà di avervi visto smaterializzarvi all’improvviso.

Tornerete più pugnaci che mai a far valere le vostre idee nelle giornate di venerdì e sabato, le più scattanti.

La lentezza dei ritmi domenicali potrà essere simile a un intermezzo Zen…

Pesci

Mercurio, Venere e Marte si ergono ancora come baluardi per il lavoro, per i sentimenti e per le passioni: lunedì, sarete, però, molto dispersivi, rischiando di inseguire troppe cose.

Martedì e mercoledì, con la Luna nel segno starete benone: camouflage perfetto, branchie ben allenate, traversate soddisfacenti.

Giovedì e venerdì, una questione familiare vi farà gettare il cuore oltre l’ostacolo: protettivi e coraggiosi, non vi pentirete di avere osato difendere il vostro territorio.

Socialità ancora al top nel week-end.

Non solo tu anche altri : 3637 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

One thought on “Oroscopo della settimana

  • 22 gennaio 2017 at 19:41
    Permalink

    Oroscopo non avveratosi…Gustavo Woltmann

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *