Dolce Gabbana Make Up campagna su Instagram

Non solo tu anche altri : 706 in questo momento!

Dolce Gabbana Make Up lanciano una campagna su Instagram, per cercare la testimonial di D&G Make Up

#dgwomenlovemakeup: segui l’hashtag e posta una tua foto. Potresti essere scelta…

La bellezza è democratica? Questo il principio di base su cui si saranno (probabilmente!) basati in casa Dolce & Gabbana. L’idea arriva direttamente da una campagna virale ancora in divenire lanciata dal marchio sui canali social ufficiali ed estesa a tutte noi, donne che amano piacere e piacersi, con un unico, nobile, intento: celebrare la bellezza femminile a 360°. Ecco perché protagoniste della campagna sono volti di donne di nazionalità, razze, età diverse accomunate dall’amore per il makeup creato da Dolce&Gabbana.

È nata così una bella iniziativa virale che è stata avviata e continua attraverso “casting online”: basta seguire o postare foto di sé truccate con trucchi di Dolce & Gabbana con l’hashtag #dgwomenlovemakeup e scoprire così di che si tratta. «Le selezioni avvengono in modo naturale scorrendo e scegliendo le innumerevoli foto di donne bellissime che affollano i social network, il cui trucco di occhi e labbra ha colpito l’attenzione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana».

La ricompensa? Vedersi protagoniste sul profilo ufficiale Instagram di Dolce & Gabbana. Ogni 15 giorni, infatti, verrà selezionata una foto e regrammata. Per ora le selezionate sono solo due ma…provare per credere! Sotto alcuni esempi di addicted che ci hanno già provato…

Seguici su Facebook: No Secret News

Non solo tu anche altri : 706 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *