Colori pastello il nuovo trend autunno-inverno

Non solo tu anche altri : 763 in questo momento!

La moda all’insegna della sobrietà, della raffinatezza e femminilità con i colori pastello il nuovo trend autunno-inverno

L’estate ancora non è finita, ma sta già impazzando la nuova tendenza moda per la prossima stagione: i colori pastello il nuovo trend autunno-inverno.

Colori pastello il nuovo trend autunno-inverno

Tinte soft che ricordano le caramelle di una volta e i marshmallow,spopoleranno nel nostro guardaroba!
Si va dal rosa cipria, spaziando al giallo mimosa, fino all’acqua marina. Questi colori saranno il must have della stagione e sono versatili, si possono usare sia la mattina che la sera e sono indicati per ogni outfit: per essere alla moda in ufficio, bon ton ad una cerimonia importante o anche per essere glamour ad un aperitivo con gli amici.
Quindi dimentichiamoci le tinte total black e facciamo spazio a colori delicati e raffinati che ci faranno sentire chic! Se siete bionde l’azzurro e il beige sono i colori che fanno per voi, mentre il violetto e il rosa sono perfetti per le donne more e castane.
I colori sorbetto risultano freschi e primaverili, si potrà osare un total look pastello mixando i colori, da provare il verde mela con il giallo vaniglia! Ma se proprio non ve la sentite di mescolare più tinte, provate il mix pastello/fluo, ad esempio: rosa cipria e fucsia.
Ma non solo abiti, il nuovo trend si estende anche agli accessori e alla lingerie, che diventa vezzosa, molto femminile e bon ton.

Colori pastello il nuovo trend autunno-inverno

Dalle grandi firme fino alle catene low cost, la moda per la prossima stagione ci vuole sofisticate, delicate e romantiche. Perchè non provare?

Non solo tu anche altri : 763 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *