Slashkini il costume più sexy dell’estate

Non solo tu anche altri : 987 in questo momento!

E’ stato eletto il cosutome più trendy dell’estate 2015, le ragazze lo indossano al mare ed in piscina per esaltare le loro curve grazie al taglio sensuale su fianchi e vita. Slashkini il costume più sexy dell’estate

Ebbene si, è lo Slashkini il costume più sexy dell’estate, E non solo. Il custome ha avuto talmente tanto successo da riuscire ad ottenere più di 700 recensioni.

Il prodotto ha riscosso tantissimo successo su Amazon, famoso sito di e-commerce, e viene spedito dalla Cina ma il suo rivenditore “Wenseny” è diventato un ” oggetto misterioso “, dato che nessuno sa chi sia.

Slashkini il costume più sexy dell'estate

Il costume è piaciuto veramente molto, tanto è vero che le donne che lo hanno acquistato ( sia comuni mortali che star americane come Kylie Jenner, la piccola sorella di Kim Kardashian ) lo hanno mostrato sui Social Network, soprattutto su Instagram, dove è nato anche lo l’hashtag #slashkini.

Ma perchè tutto questo successo?
Innanzitutto è un costume molto economico, costa soltanto 6 dollari e sta ( quasi )bene a tutte.
Può essere sia intero che a due pezzi ed il suo taglio sensuale sulla vita e sui fianchi mette in mostra la forma a clessidra del corpo.

Seguici su Facebook: No Secret News

Non solo tu anche altri : 987 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *