Alessandro e Lidia: sono fidanzati o no?

Non solo tu anche altri : 967 in questo momento!

Alessandro e Lidia E’ ancora amore tra loro, le ultimissime sui protagonisti della casa del grande fratello

Alessandro e Lidia – La scorsa settimana si sono spenti i riflettori sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello eppure in queste ore sono ancora tantissimi gli spettatori e seguaci del reality desiderosi di scoprire come stanno procedendo alcune delle storie d’amore che si sono formate proprio all’interno delle mura di Cinecittà.

Le ultime di gossip di queste ore sul GF 2015 riguardano la chiacchieratissima coppia composta da Alessandro e Lidia: dopo vari tira e molla, i due si sono ritrovati all’interno della casa, dove in un primo momento Lidia aveva confessato di non essere più innamorata del suo ex.

Con Desiree è stato solo un flirt?




A distanza di un po’ di tempo, però, le cose tra i due sono cambiate, ed ecco che quando Lidia ha lasciato la casa ha cominciato ad inviare dei videomessaggi ad Alessandro in cui gli diceva di aver capito di essere ancora legata a lui da un profondo sentimento. Nel frattempo, però, Alessandro ha conosciuto nella casa la giovane e aitante Desiree con la quale ci sono stati diversi baci molto appassionanti. E ad oggi come procede la love story tra Lidia e Alessandro? Sono tornati insieme oppure no?
Alessandro e Lidia pronti per la convivenza

Le ultime di gossip su questa coppia del Grande Fratello 2015 arrivano dall’intervista che Alessandro ha rilasciato in questi giorni a Blogo, dove ha parlato un po’ della sua esperienza nella casa, ammettendo che in un primo momento credeva di essere uno dei possibili vincitori. Parlando della storia d’amore con Lidia, invece, Alessandro ha rivelato che quando si sono rivisti al di fuori delle mura di Cinecittà e del contesto televisivo, hanno capito entrambi di essere ancora innamorati l’uno dell’altro, proprio come se nel corso di questi due anni non fossero mai stati separati l’uno dall’altro. Ma c’è di più: l’ex gieffino ha svelato che molto probabilmente nelle prossime settimane andrà a convivere con Lidia e nel frattempo i fan sperano che al più presto possano arrivare anche le tanto attese nozze!

Nel corso della chiacchierata non sono mancate le ‘frecciatine’ a Federica, la trionfatrice di questo GF: secondo Alessandro la Lepanto ha dimostrato ben poco durante gli 80 giorni di reclusione nella casa e avrebbe vinto solo perché ha giocato a fare il ruolo della vittima.

Alessandro attacca Federica…

Non accenna a placarsi l’antipatia di Alessandro Calabrese nei confronti di Federica Lepanto. “Ha vinto perché, facendo la vittima, ha fatto in modo che il pubblico si riconoscesse in lei”: il fidanzato di Lidia Vella torna ad attaccarla.

Federica vince il Gf2015, Alessandro: “Fare la vittima le ha fruttato 200 mila euro”

La vittoria di Federica Lepanto al Grande Fratello 2015 non è andata giù ad Alessandro Calabrese che, a diversi giorni dalla fine del reality, continua a rilanciare il suo pensiero secondo cui la sua ex compagna di squadra avrebbe solo finto il ruolo di vittima. Il suo passato difficile sarebbe solo un’invenzione della gieffina, furba la punto da essersi costruita addosso un ruolo allo scopo di portare a casa il montepremi finale. Nel corso della video chat in onda sul sito di Mediaset, Alessandro ha dichiarato:

Non c’è odio lì dentro. È un gioco. Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Perché poi io sono entrato al Grande Fratello proprio per lasciarmi tutto alle spalle. Quindi ero proprio aperto a tutto. Nella vita ci sono più persone che soffrono che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene.. 200 mila.. lo facevo pure io.

E a proposito della fidanzata Lidia, scelta nel corso della finale del Gf, ha aggiunto solo:

Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente. Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali. Io i se e ma li lascio a casa, anche sbagliando.

Alessandro Calabrese: “Desirèe è un’attrice, ha finto pure con me”

Le parole più dure, però, sono quelle che Alessandro spende a proposito di Desirèe Popper. La brasiliana baciata nella Casa, che sembrava aver messo in crisi i suoi sentimenti nei confronti di Lidia, sarebbe stata solo un’abile attrice:

Ho scoperto delle cose anche di Desirèe che non mi son piaciute tanto, mi sa che mi son fatto fregare anche da lei. Tipo che faceva l’attrice. Ero molto debole quella settimana.

Se ne è accorto solo una volta fuori. Nella Casa del Gf, invece, da lei sembrava davvero preso.

Non solo tu anche altri : 967 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *