GF14 Manfredi ho vinto io

Non solo tu anche altri : 938 in questo momento!

GF14 Manfredi ho vinto io, secondo il barese è lui il reale vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ci dice il perchè.

GF14 Manfredi ho vinto io

Il ‘Grande Fratello 14’ è terminato da qualche settimana, però le news sui concorrenti continuano a popolare le riviste e i blog online relativi al Gossip. Questa volta è il turno di Domenico Manfredi, che nella consueta videochat del ‘Grande Fratello’ ha risposto a tutte le domande poste dai fan.

Naturalmente alcune risposte date da Manfredi sono risaltate molto, e il sito ‘ilvicoledellenews’ ha riportato le dichiarazioni fastidiose contro la vincitrice del GF14 Federica Lepanto. Cosa avrà dichiarato? scopriamolo assieme nel proseguo dell’articolo.




GF14 Manfredi ho vinto io

L’edizione quattordici del ‘Grande Fratello’ ha incoronato Federica Lepanto come vincitrice, peccato però per lei che i suoi coinquilini non hanno quasi mai speso belle parole, anzi, l’hanno sempre criticata sapendo forse che la favorita fosse lei. Manfredi dopo Alessandro, Lidia e Rebecca ha esposto i suoi pensieri, naturalmente pungendo con dichiarazioni fastidiose la bella Federica, dichiarando:

“Forse sono stato uno di quelli che ha attaccato meno Federica dentro la casa. Mentre tutti gli altri inquilini l’attaccavano, non capivano che facevano il suo gioco, perché al pubblico piacciono tanto le persone che sono vittime di tutti. Io mi sono reso conto di questa cosa, infatti non le dicevo più niente. E’ giustissimo che comunque lei abbia giocato, infine l’abbiamo fatto tutti, lei è stata brava e ha vinto. Non sono invidioso della sua vittoria, anche perché moralmente ho vinto io il Grande Fratello”.

GF14 Manfredi ho vinto io: la sua teoria

Sicuramente Manfredi con queste dichiarazioni ha voluto far capire che il pubblico è stato condizionato no da Federica, ma da loro che l’attaccavano in continuazione. Proprio per questo Domenico ha voluto precisare meglio la sua teoria, dicendo: Nelle edizione passate del GF c’è stato un altro vincitore morale Taricone, purtroppo poi non ha vinto. Sicuramente tra qualche anno diranno che questo è stato il Grande Fratello di Manfredi, e non ricorderanno nemmeno più chi ha vinto l’edizione quattordici. Per me è meglio essere ricordati, che vincere dei soldi e poi sparire”.

Non solo tu anche altri : 938 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *