Gossip Uomini e Donne, Livio e Rossella: il pensiero di Federica Lepanto

Non solo tu anche altri : 1079 in questo momento!

Gossip Uomini e Donne, Livio e Rossella: il pensiero di Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello dice la sua su i due ex-concorrenti della casa.

Gossip Uomini e Donne, Livio e Rossella: il pensiero di Federica Lepanto

La scelta di Livio Parisi di corteggiare Rossella Intellicato a Uomini e Donne ha stupito tutti, anche Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello ha qualche riserva su una probabile storia d’amore a Uomini e Donne. “Non li vedo molto bene insieme, sono troppo diversi. Rossella ha bisogno di un uomo più posato, mentre accanto a Livio vedo meglio una donna come Barbara Donadio” ha spiegato Federica a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli, in onda su Radio Radio.
Uomini e Donne gossip, Federica parla di Livio e Rossella

Federica Lepanto non crede in una probabile storia d’amore tra Livio Parisi e Rossella Intellicato, attuale tronista di Uomini e Donne. Del resto la vincitrice del Grande Fratello conosce bene il neo corteggiatore, visto che nella Casa di Cinecittà hanno avuto un breve flirt. Di tutt’altro avviso è Alessandro Calabrese, quarto finalista del Grande Fratello, tra l’altro artefice della scelta di Livio di partecipare a Uomini e Donne. Secondo il fidanzato di Lidia Vella, Parisi e Rossella sono perfetti l’uno per l’altra. Chi avrà ragione?




Non solo tu anche altri : 1079 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *