Jennifer Aniston in dolce attesa

Non solo tu anche altri : 953 in questo momento!

Jennifer Aniston in dolce attesa. Coronerà cosi uno dei suoi più grandi sogni. Dopo il matrimonio con Justin Theroux, diventerà mamma di due gemelline

Jennifer Aniston, la famosa Rachel di Friend, sembra stia per coronare uno dei suoi sogni più grandi: dopo aver sposato l’amore della sua vita quest’estate, Justin Theroux, sarebbe adesso incinta di due gemelline, due bambine.

Jennifer Aniston in dolce attesa.
Secondo quanto riportato da una fonte, l’attrice, avrebbe scoperto di essere incinta pochi giorni prima del matrimonio. Le piccole dovrebbero chiamarsi Viola e Ava, in omaggio anche ad Ava Gardner, ‘mito’ per Jennifer.
Per ora la coppia non ha smentito né confermato il presunto scoop, anche perché per ora la Aniston è attualmente sul set di un film che potremmo quasi definire ‘premonitore’, ovvero Mother’s Day di Garry Marshall.

Jen temeva che non sarebbe mai successo e si era convinta di poter essere felice anche senza diventare madre. Quando l’ha scoperto era molto emozionata ed ha anche pianto per la commozione. Ha preparato una cena romantica per Justin dicendogli che ci sarebbe stata una sorpresa speciale. Poi gli ha mostrato i risultati dei test. E’ stato molto emozionante e lui si è commosso’.

Seguici su Facebook: No Secret News

Non solo tu anche altri : 953 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *