Kim Kardashian e la sua abbondanza

Non solo tu anche altri : 947 in questo momento!

Arrivata all’ottavo mese di gravidanza la Kardashian continua a scattarsi numerosi selfie nei quali mette in evidenza il suo ben noto decollete’. Kim Kardashian e la sua abbondanza

La celebre ereditierà Kim Kardashian mette per l’ennesima volta in mostra il suo décolleté. Via Instagram, infatti, la Kardashian ha messo in mostra l’acclamato décolleté, ancor più strabordante e ricco del solito. Scollatura profonda, che ha semplicemente commentato il tutto con un doveroso ‘ciao’. Come se fossero loro a scrivere.

La regina dei reality statunitensi ha annunciato, smpre via social network (anche se in questo caso si tratta di Twitter) di aver preso quasi 24 chili, due in più rispetto alla prima gravidanza, quella di North West.

“Avrò il mio bel da fare con l’allenamento”

ha aggiunto la moglie di Kanye West, ipotizzando duro lavoro che l’aspettera’ dopo il parto. Effettivamente Kim è formosa, anche se non ha perso per niente il glamour che la contraddistingue. Trucco, gioielli e abiti aderenti non mancano mai. Vestita total black, la Kardashian già abbondate di suo, è ormai taglia extra large con le forme pronte ad “esplodere”




Quei 24 chili, però, si vedono tutti e lei non fa nulla per nasconderli: il pancione è sempre in bella vista sui social, a volte ostentato, altre nascosto soltanto da veli di pizzo. Le foto però stridono con le dichiarazioni.

La socialite infatti che ha definito la gravidanza il “periodo peggiore della vita”, per via dei cambiamenti del corpo e delle abitudini, è stata fotografata mentre scende dalla sua auto.

La Kardashian infatti ha detto di non amare affatto la condizione della gravidanza. “Mi sento come se non fossi nella mia pelle – ha raccontato – e forse è colpa del mal di schiena, del gonfiore, delle nausee, ma non è vero che si vive in uno stato di grazia. Nonostante tutto, però, ne vale la pena”.

“Mio marito vuole mille attenzioni, mia figlia vuole mille attenzioni, io lavoro tanto e vorrei essere capace di dare a chiunque quello che merita”. “Penso che due sia il numero perfetto di figli. Penso che abbia finito per adesso. Alle volte credo che le persone pensino che io non sia contenta di essere madre. Ma per me la gravidanza è un momento molto difficile, questo non significa che io non sia felice di essere madre”.

Felice sì ma anche molto polemica. Sono infatti mesi che Kim si lamenta delle ansie della maternità, suscitando l’ira di quelle madri che non possono permettersi tutte le comodità a cui la Kardashian, multi-milionaria, è abituata.

Non solo tu anche altri : 947 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *