Ultimissime Alessandro Federica

Non solo tu anche altri : 833 in questo momento!

Ultimissime Alessandro Federica, l’imprenditore romano torna a parlare dell’ex-fiamma, nonchè vincitrice dell’edizione del GF14 a cui lui ha partecipato.

E’ già trascorso poco più di un mese da quando è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Grande Fratello 14 ed ecco che Alessandro Calabrese, uno degli ex protagonisti del reality, è tornato a parlare di Federica Lepanto e della sua vittoria. Al centro del gossip e le news del Grande Fratello per diverso tempo, Alessandro Calabrese nel corso dell’ultima intervista rilasciata nel programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è tornato a parlare della vittoria di Federica Lepanto affermando nello specifico “A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato”.

Ultimissime Alessandro Federica

Alessandro Calabrese, nel corso dell’intervista, sempre parlando di Federica Lepanto e dell’esperienza al Grande Fratello ha sottolineato di essere stato sempre molto sincero con la ragazza, dicendole sempre in faccia quello che era il suo pensiero su di lei proprio per aiutarla a crescere data la differenza di età, tornando così al centro del gossip.

Ultimissime Alessandro Federica

Alessandro, che all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto molto discutere soprattutto per la sua storia d’amore con Lidia Vella e i modi, ritenuti poco gentili proprio nei confronti di Federica, ha concluso affermando “Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità”.




Non solo tu anche altri : 833 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *