Uomini e Donne è finita tra Amedeo e Sophia

Non solo tu anche altri : 666 in questo momento!

Uomini e Donne è finita tra Amedeo e Sophia, ora è ufficiale, lo dichiarano li stessi protagonisti attraverso i loro profili social

Uomini e Donne è finita tra Amedeo e Sophia – E’ finita ufficialmente tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Il tronista di Nola e la studentessa siciliana si sono lasciati e hanno fatto sapere sui social che tra loro non regna più il sereno, anzi. La storia tra i due non era partita con il piede giusto.

Il percorso di Amedeo sul trono di Uomini e Donne è stato altalenante, tra baci, passioni improvvise, cambiamenti repentini e colpi di scena. Alla fine la Galazzo l’aveva spuntata, ma la favola non è durata. Sul web si rincorrono le ipotesi e tra i due volano gli stracci.

Barbato ha dichiarato pochi giorni fa di non essere innamorato della moretta di Gela, ma far scappare Sophia sarebbe stato il riavvicinamento del tronista alla sua ex fidanzata Serena Panella. Barbato dal canto suo ha accusato più volte la Galazzo di essere interessata solo alle telecamere criticando la sua scelta di non volersi spostare dalla Sicilia.

Ma Sophia si difende:’ Buongiorno ragazzi. Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo.

A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! Dunque é stato tutto pilotato? Complimenti per la recita. Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo’. Il tronista ha subito replicato con una frecciatina: ‘Ora inizia la parte della vittima.RIDICOLA ‪#‎sichiudeunaporta‬’.

Non solo tu anche altri : 666 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *