Balotelli patente ritirata, quindi?

Non solo tu anche altri : 774 in questo momento!

Ennesima Balotellata? Balotelli patente ritirata per eccesso di velocità, grande fermento per i giornalisti, perché invece non lasciarlo in pace?

Si parla ancora di Mario Balotelli, neanche il tempo di farsi un giro e subito ha tutta la stampa attorno a lui. Vediamo il fatto: qualche sera fa Super Mario è stato fermato per eccesso di velocità, andava a 110 km/h dove il limite era di 50, dopo il fermo dei carabinieri che gli hanno ritirato la patente, il giocatore ha chiesto di non far spargere la notizia, cosa ovviamente non accaduta.
Balotelli patente ritirata, quindi?

Ma perché continuiamo a parlare di Mario Balotelli? Perché ogni cosa che fa viene strumentalizzata al massimo dalla stampa di tutto il mondo? Molti parlano di un bad boy, ma in realtà Mario non è così, eppure, ogni qual volta alza un dito ha subito una corte di giornalisti che sono pronti con l’articolo, magari, invece di continuare a tartassarlo, sarebbe giusto lasciarlo in pace, perché bisogna recuperare questo grande talento, perché in Italia di attaccanti come lui non ce ne sono e le ultime partite ne sono stata la netta dimostrazione.

Non solo tu anche altri : 774 in questo momento!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *